Uni.C.A.
Cassa Sanitaria Uni.C.A. - Approvazione Bilancio 2021
09 Mag 2022
COMUNICAZIONE RISERVATA AI COLLEGHI ISCRITTI A Uni.C.A.
Come preannunciatovi nei giorni scorsi è stata pubblicata la news sul sito istituzionale di UniCA, https://unica.unicredit.it/it.html, per l'approvazione del Bilancio 2021, che trovate anche qui sotto.
Venendo in particolare al merito della consultazione assembleare, dall’esame della documentazione pubblicata sul sito sopra citato, confermo che i risultati della gestione sono in linea con quelli degli anni precedenti. Ricordo soltanto il rapporto dei sinistri sui premi versati, per noi pensionati, che nel 2021 è stato del 202,8%.
Leggerete anche più sotto, che da quest'anno. noi pensionati potremo votare anche on-line attraverso l'area riservata del sito di UniCA.
Vi invito pertanto ad esprimere parere favorevole all’approvazione di quanto precede sia a nome dell'Unione Pensionati UniCredit che nella mia veste di Consigliere nel CdA di UniCA in rappresentanza dei Pensionati.
Tommaso Gigliola
Consigliere nel CdA di UniCA in rappresentanza dei Pensionati
06/05/2022 UNI.C.A.
Convocazione dell’Assemblea ordinaria degli iscritti per l’approvazione del bilancio 2021
In data 29.4.2022 il Consiglio di Amministrazione di Uni.C.A. ha approvato il bilancio associativo relativo all’esercizio 2021 e, contestualmente, ha indetto l’Assemblea degli iscritti a cui sottoporre la relativa approvazione, in prima convocazione per il giorno 6.6.2022 e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 30.6.2022, con apertura della votazione a decorrere dal 9.6.2022.
A partire da quest’anno, il voto potrà essere espresso on line da parte di tutti gli iscritti:
-
i dipendenti del Gruppo UniCredit potranno votare tramite il portale intranet aziendale My UniCredit;
-
i restanti iscritti (pensionati, superstiti, esodati, dipendenti di società esterne al Gruppo, dipendenti lungo assenti del Gruppo UniCredit) potranno votare attraverso l’area riservata del sito Uni.C.A. seguendo le istruzioni che riceveranno per corrispondenza, ferma restando la possibilità di esprimere il voto secondo la modalità tradizionale, ossia via posta utilizzando la documentazione ricevuta per l’esercizio del voto.