Fondo Pensione
Sospensione temporanea del servizio Call Center
13 Mar 2020
Riprendiamo dal sito del Fondo Pensione per il Personale dell'ex Banca di Roma e riproduciamo integralmente la news che segue, relativa a quanto in oggetto.
Emergenza sanitaria Coronavirus
25/03/2020
Il Fondo, in linea con le disposizioni governative in tema di contrasto e contenimento della diffusione del virus COVID-19, ha adottato soluzioni organizzative di emergenza, tra le quali il ricorso quasi esclusivo al lavoro da remoto (smart working) e limitazioni dell’accesso agli uffici unicamente al personale autorizzato.
Verrà comunque garantita la continuità operativa e mantenuti attivi i servizi essenziali.
L’assistenza agli aderenti sarà assicurata per il tramite dei canali di posta elettronica, con le seguenti modalità:
- Pensionati: invio di richieste al seguente in dirizzo: callcenterunicredit@parametricafondi.com, in luogo del servizio telefonico del Call Center, attualmente sospeso;
- Iscritti (attivi, esodati o differiti) in attesa di pensionamento: è possibile scrivere alla casella email previdenzabdr@unicredit.euin luogo dell’assistenza presso la sede del Fondo o delle chiamate ai numeri telefonici degli uffici.