Fondo Pensione di Gruppo UniCredit - Votazioni Bilancio 2018
24 Apr 2019
In questi giorni il Fondo Pensione di Gruppo UniCredit, ha inviato agli iscritti a Fondi Pensione già transitati in quello di Gruppo (Fondo Pensione ex Cassa Risparmio di Roma) la lettera di convocazione dell'Assemblea Ordinaria dei Partecipanti e dei Pensionati, in prima convocazione il 30 aprile 2019 ed in seconda dal 20 al 24 maggio 2019 con il seguente Ordine del Giorno:
- approvazione del Bilancio al 31.12.2018;
- approvazione del conferimento dell'incarico di revisione legale dei conti del Fondo per il triennio2019/2021 alla società Deloitte & Touche Spa e determinazione del corrispettivo, su proposta del Collegio Sindacale (art. 13 del decreto legislativo 39/2010 e art. 72 dello Statuto);
- elezione dei Consiglieri e dei Sindaci effettivi e supplenti la cui nomina è di spettanza rispettivamente dei Partecipanti e dei Pensionati. I Consiglieri ed i Sindaci dovranno essere in possesso dei requisiti di professionalità ed onorabilità previsti dal decreto n.ro 79 del Ministero del Lavoro e della Previdenza sociale del 15 maggio 2007;
- fissazione del compenso per gli Amministratori e per i Sindaci che non prestano servizio presso un'Azienda del Gruppo.
Alla convocazione, per i Pensionati, è acclusa la scheda di voto per corrispondenza relativa ai punti dell'Ordine del Giorno.
In allegato si riporta lettera dell'Unione Pensionati UniCredit - Segreteria Nazionale con utili indicazioni di voto.