Cassa Sanitaria Uni.C.A. - Bilancio 2018 Indicazioni di voto
20 Giu 2019
Maurizio BECCARI, ex Consigliere nel CdA di Uni.C.A. in rappresentanza dei Pensionati, ci invia la seguente comunicazione, che volentieri pubblichiamo, con la quale invita i nostri Iscritti ad approvare il Bilancio 2018 della Cassa Sanitaria Uni.C.A.
APPROVAZIONE BILANCIO 2018
Stanno pervenendo in questi giorni da Uni.C.A. i plichi contenente il materiale per le votazioni per l’approvazione del BILANCIO relativo all’esercizio 2018.
Considerato il buon andamento della nostra Cassa Sanitaria - il bilancio chiude con un avanzo di oltre 6 ml - invito tutti i colleghi ad esercitare il proprio diritto di voto, esprimendo parere favorevole all’approvazione.
Il documento, in dettaglio, è pubblicato sul sito di Uni.C.A. raggiungibile con il seguente link:
https://unica.unicredit.it/it/informativa/2019/Votazione_approvazione_bilancio_2018.html
Come meglio specificato sulle istruzioni fornite, la votazione avviene con l’espressione di voto sulla scheda. La stessa andrà inserita nella busta piccola che sarà da sigillare senza apporre alcun segno identificativo.
La busta piccola, insieme alla lettera di autodichiarazione datata e firmata in calce, andrà inserita nella busta grande indirizzata al Comitato Elettorale di Uni.C.A. Milano. Detta busta andrà consegnata ad una Filiale di UniCredit per l’inoltro, o spedita per posta. Saranno valide le schede pervenute al Comitato Elettorale entro il 12 luglio p.v. Raccomando quindi la massima sollecitudine nella consegna/invio della busta.
Rammento l’importanza di votare sempre più numerosi, a testimonianza dell’interesse di noi Pensionati per il mantenimento di questa importante provvidenza. Solo con una massiccia partecipazione al voto, dimostreremo alla Direzione di Uni.C.A. e della Banca il nostro apprezzamento, anche nell’ottica del prossimo rinnovo 2020/21, per le coperture sanitarie offerte anche ai Pensionati.
Cordiali saluti
Maurizio Beccari
pensionati@beccari.eu
338.7034 414