Fondo Pensione
Assemblea Ordinaria - Rinnovo Organi Collegiali
Riprendiamo dal sito del Fondo Pensione per il Personale dell'ex Banca di Roma e riportiamo integralmente la news sottostante.
Rinnovo Organi Collegiali: posticipo termini Assemblea Ordinaria dei Partecipanti
31/03/2020
Tenuto conto della emergenza sanitaria e relative disposizioni Covip diramate con Circolare 1096, il CDA del Fondo ha deliberato di rinviare l’Assemblea di approvazione del bilancio al 31.12.2019.
In ragione di ciò è stato disposto anche il rinvio dei termini dell’Assemblea per il rinnovo degli Organo Collegiali, previsti originariamente per il 30 aprile in prima e dal 18 al 21 maggio in seconda convocazione, come segue: prima convocazione per il giorno 25 giugno 2020 e, occorrendo, seconda convocazione per i giorni dal 7 al 10 luglio successivi, date nelle quali si prevede di sottoporre all’Assemblea anche l’approvazione del bilancio.
Il Consiglio ha coerentemente aggiornato al 15 maggio p.v. il termine di presentazione delle liste elettorali. È in corso di pubblicazione sul sito la Lettera Circolare aggiornata. Le liste eventualmente già presentate mantengono validità.
Ribadiamo che l’eventuale accoglimento da parte di COVIP della richiesta di proroga del mandato degli attuali Organi Collegiali (cfr. news del 10 marzo u.s.) determinerà la revoca della convocazione assembleare; della circostanza verrà fornita apposita informativa su questo sito internet.