Iscrizione

Possono iscriversi all’Associazione sia i partecipanti al Fondo Pensione per il Personale della Banca di Roma in servizio o in quiescenza (titolari di pensione diretta o di reversibilità, differiti), sia i partecipanti a forme di previdenza complementare a qualsivoglia titolo direttamente o indirettamente riferibili al Gruppo  UniCredit, sia in servizio che in quiescenza. Per ottenere l’iscrizione deve essere compilata domanda su apposito modulo da trasmettere alla Sede dell’Associazione a mezzo posta o via fax.

Quote Associative annue

euro 35,00 - per il personale proveniente dalla categoria Direttiva (Dirigenti, Funzionari, Quadri 3° e 4° livello)

euro 20,00 - per il personale proveniente dalle altre categorie (Quadri Direttivi 1° e 2° livello, Impiegati, ecc..)

euro 20,00 - per i titolari di pensione di reversibilità (Superstiti)