Iscrizione

Possono iscriversi all’Associazione sia i partecipanti al Fondo Pensione per il Personale della Banca di Roma in servizio o in quiescenza (titolari di pensione diretta o di reversibilità, differiti), sia i partecipanti a forme di previdenza complementare a qualsivoglia titolo direttamente o indirettamente riferibili al Gruppo  UniCredit, sia in servizio che in quiescenza. Per ottenere l’iscrizione deve essere compilata domanda su apposito modulo da trasmettere alla Sede dell’Associazione a mezzo posta o via fax.

Quote Associative annue:

- fino al 31 dicembre 2017