Uni.C.A. - Pubblicati i nuovi Piani Sanitari 2018/2019

Sul sito www.unica.unicredit.it  sono state pubblicate importanti comunicazioni riguardanti il rinnovo dei piani sanitari per il biennio  2018 - 2019.

Tra le varie  novità -   illustrate in dettaglio  nelle allegate lettere del Presidente e Vice Presidente e del Direttore di UniCa - teniamo a sottolineare il nuovo disciplinare "Over85" ottenuto grazie a pressanti ed insistenti sollecitazioni dell'Associazione.

Per la prima volta si consente  la copertura assicurativa alle seguenti categorie (che in passato venivano escluse per superamento del limite di età):

Nel prossimo mese di gennaio saranno pubblicati sul sito di Unica i nuovi testi polizza contenenti gli aggiornamenti legati alle modifiche introdotte con decorrenza 1.1.2018.

Le adesioni  alle coperture per il biennio 2018 - 2019 saranno raccolte via sito internet per pensionati ed esodati accreditatisi nell'Area Riservata dello stesso sito oppure per corrispondenza.

L'avvio a regime dei nuovi piani sanitari è previsto indicativamente:

Nella sezione 7 della "Lettera del Direttore" vengono fornite le istruzioni per l'accesso nel cosidetto "periodo transitorio".

Di seguito riportiamo il comunicato di Uni.C.A. ed i relativi allegati.

"Rinnovo Piani Sanitari 2018-2019 - comunicazione importante

Informiamo tutti gli associati che sono stati rinnovati i Piani Sanitari per il biennio 2018-2019. Invitiamo a leggere attentamente le comunicazioni e la documentazione tecnica pubblicata.

Nella lettera a firma Presidente e Vice Presidente, sono contenute le principali novità introdotte ed i relativi razionali.

Nella lettera del Direttore e nei diversi prospetti sono fornite informazioni di dettaglio ed importanti precisazioni operative, particolarmente utili in fase di avvio dei nuovi piani."

Vedi allegati