Cassa Sanitaria UniCA - elezione del rappresentante degli iscritti in quiescenza

Il Presidente del Coordinamento tra le Associazioni dei Pensionati facenti capo ad UniCredit, Giacomo PENNAROLA, ci comunica che il candidato eletto in rappresentanza degli iscritti in quiescenza di UniCA è risultato:

Alessandro FOSSI

il neo eletto continuerà a svolgere le funzioni fino ad ora svolte da Maurizio BECCARI.

Appena in possesso comunicheremo i dati telefonici e mail del neo eletto.

Alla elezione del candidato in rappresentanza degli iscritti in quiescenza di Uni.C.A., hanno partecipato:

Fossi      per conto di UniCredito,                  che ha avuto 686 preferenze;

Cesarini per conto della nostra Associazione, che ha avuto 423 preferenze;

Quinti,                                                        che ha avuto 114 preferenze.