Uni.C.A. - Rinnovo Piani Sanitari 2018 2019 - Importante precisazione del Rappresentante dei Pensionati

Il Presidente del Coordinamento tra le Associazioni dei Pensionati facenti capo ad UniCredit - Giacomo Pennarola - ci invia la seguente nota redatta dal Rappresentante dei Pensionati nel C. di A. di Uni.C.A. Sig. Alessandro Fossi.

RINNOVO PIANI SANITARI UNI.C.A. 2018 – 2019

Come già anticipato  il processo di adesione via telematica tramite l'Area Riservata del sito Unica (https://unica.unicredit.it) avrà  la durata di tre settimane con inizio il giorno 22 gennaio e termine il giorno 9 febbraio corrente anno..

Su tale sito, sempre in data 22 gennaio,  verrà pubblicato, tra l'altro, il nuovo documento "Testo Unico - Normativa di adesione ai piani sanitari 2018-2019" con la finalità di poter disporre di un unico riferimento completo contenente le norme e le modalità' previste per le adesioni.

Chi non si avvarrà di tale procedura (e non confermerà l'opzione "Rinuncio" sul modulo on line) ricevera', non prima del mese di marzo 2018, l'offerta di adesione in forma cartacea - per Raccomandata - con tutta l'informativa, le condizioni di accesso nonchè la scheda per l'adesione e la scelta del Piano

Richiamo poi la vostra attenzione sul fatto che il modulo SEPA di autorizzazione di addebito del conto corrente (che DEVE essere compilato e sottoscritto) costituisce per TUTTI gli associati parte integrante del modulo di adesione essendo ELEMENTO ESSENZIALE per il perfezionamento dell’adesione.

La sua  trasmissione potra' avvenire con le seguenti modalita':

Se il modulo SEPA non verra' trasmesso si determinera'  la risoluzione DEFINITIVA del rapporto associativo con Uni.C.A.

Tanto comunico per opportuna conoscenza rimanendo, comunque, a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Alessandro Fossi

Rappresentante Pensionati in C. di A. di Uni.C.A.