Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tempestivamente e direttamente al tuo indirizzo e.mail tutte le notizie

Ti è appena stato inviato un messaggio. Per concludere la registrazione segui le indicazioni riportate. Grazie per aver dimostrato interesse alla nostra newsletter.

Uni.C.A. - Rinnovo Piani Sanitari 2018 2019 - Avvio procedura di adesione

Da oggi e fino al 9 febbraio prossimo (chiusura ore 17,00 senza proroghe), è possibile rinnovare, in via telematica, l'adesione alla Polizza Sanitaria Uni.C.A., per il biennio 2018/2019.

Allo scopo, tramite l'Area Riservata del sito https://unica.unicredit.it è stato pubblicato il "Testo Unico - Normativa di adesione ai Piani Sanitari 2018 - 2019" che fornisce tutte le indicazioni necessarie anche per la scelta del tipo di polizza.

Restano confermate le indicazioni di sintesi di cui alla nota del Rappresentante dei Pensionati nel CdA di Uni.C.A. Alessandro Fossi, già precedentemente da noi pubblicata.

Si raccomanda di seguire attentamente le istruzioni anche per quanto riguarda compilazione ed inoltro del richiesto "Modulo SEPA" che costituisce elemento essenziale per TUTTI per il perfezionamento dell'adesione.

Chi non si avvarrà di tale opportunità telematica (e non abbia confermato l'opzione "Rinuncio" sul modulo on line), riceverà nel mese di marzo, l'offerta di adesione in forma cartacea per raccomandata.

L'adesione per via telematica riduce i tempi del cosiddetto "Periodo transitorio".

L'Associazione resta a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

In allegato: