Uni.C.A. - Rinnovo piani sanitari 2018 2019 - Proroga rinnovi cartacei

Riprendiamo dal sito di Uni.C.A. la news relativa alla proroga per il rinnovo dei piani sanitari 2018 2019 per corrispondenza.

21/03/2018 UNI.C.A.

Messaggio per pensionati, superstiti, esodati e dipendenti lungo assenti che non abbiano effettuato l’adesione on-line al piano sanitario 2018-2019: proroga dei termini di adesione per corrispondenza

Informiamo gli interessati in oggetto che, a causa di un disservizio da parte della società incaricata da UniCredit per la gestione del servizio di postalizzazione dei documenti inoltrati da Uni.C.A. ai propri associati, le raccomandate con il kit di adesione destinate ai pensionati, superstiti,  esodati e dipendenti lungo assenti che non hanno aderito tramite procedura on line sono tuttora  in corso di spedizione.

Per tale motivo, il termine del 31.3.2018, previsto per la restituzione del modulo di adesione, è stato prorogato al 28.4.2018.

Tale slittamento potrà comportare un allungamento dei tempi previsti per l’avvio delle assistenze in regime diretto e per la presentazione delle domande di rimborso di prestazioni effettuate in forma indiretta/rimborsuale.