Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tempestivamente e direttamente al tuo indirizzo e.mail tutte le notizie

Ti è appena stato inviato un messaggio. Per concludere la registrazione segui le indicazioni riportate. Grazie per aver dimostrato interesse alla nostra newsletter.

Uni.C.A. - Rinnovo Piani Sanitari 2018 2019 - Adesioni cartacee - modifica dati

Dal rappresentante dei Pensionati nel CdA di Uni.C.A. Alessandro Fossi riceviamo la segnalazione di seguito riportata:

 

Da un monitoraggio effettuato da Uni.C.A. relativo alle evidenze ancora in sospeso ed in attesa di risposta - e-mail inviate ai singoli Pensionati che hanno fatto richiesta di adesione cartacea ai nuovi Piani Sanitari con ERRORI DI COMPILAZIONE - è emerso che, ad oggi, circa 400 di tali posizioni non sono state ancora evase per mancata ricezione dei moduli di rettifica che i Pensionati stessi avrebbero dovuto far pervenire.

Ricordando l'ormai prossima scadenza dei termini, vi interessiamo ad intervenire presso i vostri associati (che si trovano in tale condizione) per evadere con la massima urgenza le evidenze ancora tenute in sospeso, al fine di poter pervenire - al più presto - ad una regolare iscrizione/sottoscrizione dei nuovi Piani.

Preciso che la mia precedente segnalazione riguardava il  mancato arrivo del cartaceo, quella attuale riguarda invece il  mancato arrivo  dei moduli di rettifica.