Uni.C.A. - Campagna Donna in salute

Dal rappresentante dei Pensionati in Uni.C.A. Sig. Alessandro FOSSI riceviamo il comunicato seguente, che volentieri pubblichiamo.

Uni.C.A. ci segnala che ripeterà l'iniziativa attraverso la quale è possibile usufruire gratuitamente del pacchetto "Prevenzione Osteoporosi" (MOC e Accertamenti di laboratorio  per il controllo del metabolismo del calcio) presso i Centri Autorizzati Previmedical aderenti all'iniziativa (come da sito www.tuttosalute.it).

Le relative prenotazioni dovranno essere effettuate dall' 8 sino al 30 Marzo (quest'ultimo termine è prorogato al 30 Aprile ESCLUSIVAMENTE per le associate che aderiranno ai Piani 2018-2019 tramite "cartaceo" durante il mese di marzo),  mentre tutte  le prestazioni dovranno essere usufruite entro il 31 Maggio 2018.

Per quanto riguarda l'operatività si rimanda al contenuto della link pubblicata l' 8 marzo sul sito unica.unicredit.it - Informativa 2018.

Alessandro Fossi

Rappresentante Pensionati in C. di A. di Uni.C.A.

Vedi allegato

Scarica allegati