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Uni.C.A. - Rinnovo piani sanitari 2018 2019 Adesioni on-line

 

Il collega Maurizio Beccari ci invia la sottostante informativa, che volentieri pubblichiamo.

 

 

UNICA INFORMA - 5

 

 

La prima fase del processo di consolidamento delle adesioni alla nuova polizza sanitaria 2018 si è concluso.

Pertanto da oggi, 27 febbraio, per coloro che hanno rinnovato telematicamente, è disponibile la “diretta”; si potranno pertanto richiedere a Previmedical le prenotazioni e le preattivazioni per tutte le prestazioni in rete convenzionata.

Parimenti potranno essere richiesti i rimborsi per le prestazioni effettuate nel periodo 1 gen./27 feb. con il regime “indiretto”. Vi invito, per quanto possibile, ad effettuare le richieste di autorizzazione e i rimborsi utilizzando il mezzo elettronico (sito e app). E’ possibile che in questa primo periodo possano essere necessari tempi maggiori per i rimborsi, rispetto agli standard previsti.

Sul sito di UniCa sono state pubblicate la “Guida all’Assistito Dirette e Indirette” 

https://unica.unicredit.it/it/prestazioni/servizio-agli-assistiti/Manuali_operativi_2018_2019.html

e  il “Manuale Pronto Care”, quest’ultimo riservato agli esodati e al personale in servizio che usufruiscono delle coperture dentarie. 

Nell’Area Riservata di ogni aderente è stato caricata la polizza prescelta e i familiari inseriti in copertura. Vi invito a verificarne immediatamente l’esattezza e, in caso di discrepanza, segnalare prontamente a UniCa.   l’errore per la sistemazione. (utilizzando la casella di posta elettronica  polsanpen@unicredit.eu )

I Colleghi che non si sono avvalsi della procedura on-line, riceveranno a giorni il plico raccomandato con la modulistica per il rinnovo dell’adesione, da compilare con attenzione e restituire con raccomandata AR  entro i tempi previsti.

Resto comunque a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Maurizio Beccari

pensionati@beccari.eu

Cell. 338 7034 414

27 feb 2018