Rinnovo Polizza Globale casa ed Infortuni

Con decorrenza primo luglio 2014, le Assicurazioni "Polizza Globale casa" e "Polizza Infortuni" stipulate con l' HDI e con onere a totale carico dell'Associazione, sono state rinnovate.

Per quanto attiene alla Polizza Globale casa è stata firmata una appendice che prevede, fermo il massimale di euro 2.500,00 per sinistro, il rimborso dei danni ai serramenti ed agli infissi con un limite di euro 350,00 a sinistro ed un limite annuo - per l'Associazione - di euro 5.000,00.

vedi allegati