Rieti 14 marzo 2018 - Incontro conviviale

Il 14 marzo con il fattivo contributo dell'amico Giancarlo Faraglia, un nutrito gruppo di ex colleghi  insieme  all'Associazione Nazionale Pensionati della Banca di Roma, si è ritrovato davanti al palazzo che all'epoca ospitava la Filiale di Rieti  del Banco di Roma in via Cintia 138 dove giovanissimi avevano lavorato negli anni 1960/70/80.

La indimenticabile giornata è iniziata  con momenti di intensa emozione e partecipazione nella Cripta della Cattedrale  ricordando i comuni percorsi di vita ed anche nella memoria di chi ci ha lasciati.

Il Vescovo Emerito di Viterbo, Monsignor Lorenzo Chiarinelli (molto legato all'ex Banco di Roma e cugino del collega Manfredo Chiarinelli che ha organizzato questa visita)  ha indirizzato una  lettera di rallegramenti per l'iniziativa  e di  benvenuto ai partecipanti.

A seguire una riunione conviviale al Ristorante La Palazzina di Rieti con  riffa finale offerta dall'Associazione.

A testimonianza del grande apprezzamento dell'iniziativa, che ripeteremo il prossimo anno,  ben 15 ex colleghi si sono iscritti; a loro diamo il più caloroso benvenuto nella nostra Associazione.

In allegato ampio servizio fotografico.