Revisione del Sito dell'Associazione

Dal 1 gennaio 2018 l'Associazione disporrà di un sito internet rivisto ed aggiornato che, tra l'altro, prevederà una zona riservata ai Soci all'interno della quale si potrà accedere a notizie riservate ed ai numeri della rivista “Il Nostro Villaggio”.

Al riguardo si invitano tutti coloro che non sono ancora Soci e che hanno piacere di leggere il nostro giornale ad iscriversi all’Associazione.
Resta fermo che non verrà percepita alcuna quota per l’anno in corso dagli iscritti dell’ultimo trimestre.

Si ricorda che l'iscrizione annuale costerà:

€ 25,00 per Quadri, Impiegati ed Altro personale;
€ 40,00 per il personale Direttivo;
€ 20,00 per i superstiti.

L'iscrizione, otre a vari benefici , comprende due Assicurazioni interamente a carico dell'Associazione ed a favore di tutti i Soci che coprono i danni relativi a Scippo e Furto e gli eventuali infortuni collegati.

Ulteriori informazioni su questo Sito.

"www.associazionepensionatibdr.it"