Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tempestivamente e direttamente al tuo indirizzo e.mail tutte le notizie

Ti è appena stato inviato un messaggio. Per concludere la registrazione segui le indicazioni riportate. Grazie per aver dimostrato interesse alla nostra newsletter.

Quote associative anno 2018

Con riferimento alla delibera del Consiglio Nazionale del 6 febbraio 2017, la cui decorrenza l'Ufficio di Presidenza ha rinviato dal 1 gennaio 2017 al 1 gennaio 2018, si è dato corso all'addebito sulla pensione di febbraio del Fondo dell'annuale quota associativa incrementata di € 5,00.

Le nuove quote annuali da gennaio 2018 sono:

 

MOTIVAZIONI E SITUAZIONE FINANZIARIA

Visti, i costi sempre crescenti per strutture ed iniziative in atto, ivi compreso il periodico "Il Nostro Villaggio" nonchè il prossimo rinnovo, interamente a carico dell'Associazione, delle polizze Globale casa/ Scippo ed Infortuni che si stà cercando di ampliare ulteriormente, si è reso necessario ritoccare in misura minima (€ 5,00) la quota associativa annuale a decorrere dal 1 gennaio 2018, con esclusione dei titolari delle pensioni di reversibilità.

Da non sottovalutare, inoltre, l'impulso che da qualche tempo viene dato alla partecipazione dell'Associazione ai diversi incontri sociali ora organizzati anche al di fuori del periodo Natalizio.

L'argomento è stato già trattato nei numeri de "Il Nostro Villaggio" di marzo e settembre 2017.