Pranzo di Natale 2017 - Roma

ASSOCIAZIONE NAZIONALE PENSIONATI DELLA BANCA DI ROMA

PRANZO  DI NATALE

Cari amici Soci,

come da tradizione,anche quest'anno l’Associazione ha organizzato un pranzo per  lo scambio degli auguri per le prossime festività natalizie.

Il pranzo è dedicato a tutti i nostri Soci e, per la prima volta, raggrupperà in una unica iniziativa i colleghi  Banco di Roma e Banco di Santo Spirito.

Siete quindi tutti invitati a partecipare, eventualmente anche accompagnati da un familiare.

Vi preghiamo di estendere l'invito anche agli amici (colleghi pensionati o ancora in servizio) che non siamo riusciti a raggiungere.

Vi ringraziamo sin d'ora per il cortese passaparola che  sarà prezioso anche al fine di acquisire in questa circostanza nuove adesioni alla nostra Associazione.

Vi aspettiamo quindi numerosi

il 5 dicembre 2017 alle ore 12.00 presso

"la Casa dell'Aviatore - Circolo Ufficiali dell'Aviazione"

in viale dell'Università 20 - 00185 Roma.

La Casa dell'Aviatore è facilmente raggiungibile con i seguenti  mezzi pubblici:

1.  Metro:  fermate Castro Pretorio / Termini / Policlinico;
  2.  Autobus n 310 capolinea Termini/Piazza Vescovio.

La quota di partecipazione, a carico  di ciascun partecipante, è di 30 euro.

E' gradita giacca e cravatta.

L’Associazione partecipa con un proprio contributo economico all’iniziativa che costituisce l'occasione per rivedere colleghi ed amici e per conoscerne di nuovi.

PER LE PRENOTAZIONI CONTATTATECI (AL PIU' PRESTO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI) COME SEGUE:

1. all'indirizzo  mail ad hoc dedicato pensionatibdrlazio@gmail.com;
  2. chiamandoci direttamente al telefono.

I nostri  contatti sono sul sito www.associazionepensionatibdr.it

Un caro saluto a tutti.

Enzo Fascetti (ex BSS), Giulio Feliciangeli (ex BSS),

Gianpiero Morgigno (ex BdR), Mario Stefano Pepino (ex BdR)