Perequazione Pensioni - Ricorso alla Corte Europea per i Diritti dell'Uomo

Perequazione Pensioni – Ricorso alla Corte Europea per i Diritti dell’Uomo CEDU

Riceviamo dallo Studio Legale Praticò, le allegate note del 22 e 26 marzo 2018 che pubblichiamo, unicamente a fini informativi, sottolineando che l’Associazione si astiene come sin qui fatto dal fornire proprie indicazioni agli Associati lasciandoli liberi nelle scelte da assumere.

In questa sede, comunque, si evidenziano le scarse probabilità di esito positivo del ricorso alla CEDU anche in considerazione della Sentenza della Corte Costituzionale n. 70/2015.

Avv. Alessandro Praticò

Patrocinante in Cassazione