Nuovi Fiduciari Area Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna ed Estero ed Area Lombardia

I Fiduciari Giampiero Tirocchi e Ferruccio Ratti, per motivi personali, hanno rassegnato le dimissioni.

Al riguardo il Presidente dell'Associazione Fulvio Matera, d’intesa con il Vice Presidente Luigi Mangione (Ufficio di Presidenza),  hanno proposto al Consiglio Nazionale del 20 ottobre 2016 la cooptazione quale terzo Fiduciario per l'Area Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna ed Estero, del collega Mario Stefano Pepino, (già Dirigente Banco/a di Roma – Capitalia).  Il Consiglio ha approvato.

L'Ufficio di Presidenza dell'Associazione, riunitosi il successivo 3 novembre 2016, ha deciso di proporre per il ruolo di Fiduciario dell'Area Lombardia il collega (Ex Banco/a di Roma - Unicredit) Ciro Cutolo attribuendogli l'incarico ad interim nelle more della cooptazione formale da sottoporre al prossimo Consiglio Nazionale.

I colleghi Pepino e Cutolo hanno accettato l'incarico con piacere per cui svolgeranno le funzioni di Fiduciari con effetto immediato.