Mario Stefano PEPINO nominato Vice Presidente dell'Associazione

Il Consiglio Nazionale del 16 ottobre 2017, ha deliberato la nomina di Mario Stefano PEPINO a Vice Presidente dell'Associazione in quota iscritti ex Banco di Roma, con decorrenza 1 gennaio 2018.

In pari data, a seguito di tale nomina - come previsto dallo Statuto - Mario Stefano PEPINO diviene membro dell'Ufficio di Presidenza e rassegna le dimissioni dall'incarico di Fiduciario Regionale del  Lazio, Sardegna, Estero.

Al nuovo Vice Presidente, le congratulazioni per l'importante incarico ed i migliori auguri di buon lavoro.