Natale 2016 - Unione Pensionati UniCredit

Il 16 dicembre alle ore 17,30 a Roma presso l'hotel Building, si è tenuto il Concerto di Natale, magistralmente organizzato dall'Unione Pensionati UniCredit Gruppo Lazio Umbria Abruzzo Molise.

La nostra ospite Dott. Carmen D'Amato ha accolto con molta eleganza i numerosi invitati tra i quali il Presidente dell'Unione Pensionati UniCredit Giacomo Pennarola, il Presidente dell'Associazione Pensionati Cassa di Risparmio di Roma Giuseppe Corrado ed il nostro Presidente Fulvio Matera.

Scarica allegati