Polizza Globale Casa

In estensione delle coperture previste dalla polizza "Globale Casa", come noto gratuita per i nostri associati e relativa all'abitazione principale, su nostra richiesta la Compagnia HDI offre la possibilità di assicurare anche le abitazioni secondarie purchè tenute a disposizione, con gli stessi massimali e termini previsti per l'abitazione principale.

In particolare l'offerta è così articolata:

Per i contenuti relativi alla "Polizza Globale Casa" ed alle coperture "aggiuntive" nonchè per i recapiti della Compagnia rimandiamo alla sezione del sito  Polizze assicurative.