Ferie 2018 - Chiusura dell'Associazione

L'Associazione Nazionale Pensionati della Banca di Roma rimarrà chiusa per il periodo delle Ferie Estive 2018

dal 2 luglio al 7 settembre compresi

Quanto sopra compatibilmente con i lavori di ristrutturazione dell'immobile che ci ospita che potranno comportare anche l'indisponibilità dei locali.

Per qualsiasi urgenza si prega di scrivere alla mail:

asspenbancadiroma@gmail.com

oppure consultare la Sezione "Contatti" di questo Sito nel cui "allegato" è riportato l'elenco delle Aree Territoriali, i nomi dei Fiduciari con i  numeri di cellulare e la mail.

Buone Ferie a tutti i Soci