Convenzioni - Autonoleggio a lungo termine

ASG partner di ALD ha offerto l’opportunità del noleggio di automobili a medio e lungo termine, a condizioni vantaggiose, per i nostri Associati.
L'offerta prevede uno sconto rispetto alle quotazioni normali di oltre il 15 % sulle tariffe attualmente praticate per il pubblico in genere.
Esiste un  limite di settantadue anni di età per contrarre un noleggio. Non è quindi possibile "formalizzare" una convenzione che escluda una parte dei nostri  Associati.
Per ovviare a tale limitazione, l'offerta è stata estesa ai familiari degli Iscritti.
Vista la cortese attenzione manifestata verso i nostri Associati ed i relativi familiari, pubblichiamo volentieri queste opportunità  di noleggio.
Pubblicheremo anche le periodiche "news" di aggiornamento che perverranno  in modo da consentire la valutazione delle offerte  di noleggio  da parte di chi dei nostri Iscritti e/o loro familiari fosse eventualmente interessato.
Quanto sopra a puro titolo di collaborazione e senza responsabilità da parte dell'Associazione Nazionale Pensionati della Banca di Roma.
I riferimenti per eventuali Vostri contatti diretti sono i seguenti:

Stefano Fiorentino
Automotive Service Group