Convenzione CARDEA Cassa Mutua - Circolo Unicredit Banca di Roma - FAP Credito

Nuova copertura sanitaria offerta dalla FAP Credito alle Associazioni federate.

Il Circolo Unicredit Banca di Roma,  ha sottoscritto per il quadriennio 2015/2018 una convenzione con la Cardea Cassa Mutua - estesa alle Associazioni aderenti alla FAP (Federazione delle Associazioni dei Pensionati del Credito) - che sarà operativa a partire dal 01 gennaio 2015.

CONTRIBUTO ANNUO PERSONALE IN QUIESCENZA (riservato ai sottoscrittori che non abbiano compiuto 80 anni)

€ 1.530,00 (titolare + coniuge)

€ 1.330,00 (singolo)

CONTRIBUTO ANNUO PARENTI AFFINI (entro il 3^ grado di parentela)

€     660,00 (pro-capite)

CONTRIBUTO ANNUO PERSONALE IN QUIESCENZA GRANDI RISCHI (riservato ai sottoscrittori che abbiano compiuto 80 anni)

€ 1.285,00 (titolare + coniuge)

€    805,00 (singolo)

N.B. Gli importi sopra indicati comprendono € 30,00 per la sola procedura di iscrizione. Sono esclusi ulteriori servizzi da parte del Circolo.

Modalità di iscrizione entro il 21 dicembre 2014 (eccezionalmente, esclusivamente per la prima annualità, saranno valutate anche le adesioni pervenute entro il 21 gennaio 2015) : inviare a Circolo Unicredit Banca di Roma, Via delle Montagne Rocciose, 47/d - 00144 Roma la seguente documentazione: scheda di iscrizione a Cardea, questionario anamnestico per ogni assicurato, versamento della quota al Circolo Unicredit Banca di Roma (codice Iban IT41Z0200805239000400808578), attestato di copertura sanitaria per il 2014, se esistente, al fine di ottenere l'esenzione dalla carenza.

In allegato nuovo disciplinare e modulistica.

Allegati n. 1

Scarica allegati