Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tempestivamente e direttamente al tuo indirizzo e.mail tutte le notizie

Ti è appena stato inviato un messaggio. Per concludere la registrazione segui le indicazioni riportate. Grazie per aver dimostrato interesse alla nostra newsletter.

Cassa Sanitaria Uni.C.A. - Rinnovi 2016

Dal Consigliere di Amministrazione di Uni.C.A. Maurizio BECCARI riceviamo la seguente comunicazione relativa al rinnovo della polizza per il periodo 2016/2017.

 

"Contrariamente a quanto precedentemente comunicato, non è più previsto l'invio di mail di conferma da parte di Uni.C.A. del rinnovo inserito, in quanto è possibile variare l'adesione sino al 10/2 pv.

Vale quindi come conferma della corretta acquisizione dei dati, la  videata ricevuta dal sistema a seguito della "conferma" inviata al termine della compilazione del form. Detta videata comprende i nominativi assicurati, la polizza prescelta e il premio da pagare. Non si deve fare più nulla se non verificare la congruità dell'importo del premio in relazione alle persone assicurate, stamparla e conservarla.  La sera del 10/2 il Centro Elettronico raccoglierà in via definitiva l'ultimo inserimento confermato contenuto nelle singole Aree Riservate e procederà con i rinnovi.

Preciso inoltre che i Superstiti che vogliono registrarsi nell'Area Riservata, devono farlo con riferimento al Titolare, ancorché deceduto, quindi utilizzare il Codice Fiscale di quest'ultimo. La casella di posta elettronica da indicare dovrà essere al contrario quella del Superstite, in quanto dovrà accedervi per confermare la registrazione e rendere attiva l'Area Riservata. I successivi accessi all'area riservata avverando indicando la casella postale e la password prescelta in fase di registrazione

Analogamente, nella fase di rinnovo dovranno dichiararsi a carico del Titolare, non convivente e con premio NON a pagamento ( in quanto il premio viene percepito in capo al Titolare).

La procedura è abbastanza contorta, ma così è stata programmata dai Sistemisti del Centro Elettronico per conto di Uni.C.A.

Le strutture dell'Associazione Pensionati e io personalmente, siamo disponibili per fornire eventuale assistenza.

 

Cordiali saluti

Maurizio Beccari

Consigliere di Amministrazione in Uni.C.A.

In Rappresentanza dei Pensionati

pensionati@beccari.eu

338 . 7034 414"