Cassa Sanitaria Cardea - Nuovi Piani Sanitari

Il Circolo UniCredit Banca di Roma ha stipulato, recentemente, nuovi piani sanitari con Cassa Mutua Cardea.

Di seguito riportiamo il comunicato del Circolo.

Si porta a conoscenza dei Soci interessati che si è stipulato un nuovo accordo tra il Circolo e la CARDEA Cassa Mutua che prevede sostanziali modifiche migliorative per i nostri Soci, relativamente ai sussidi “PERSONALE IN QUIESCENZA” e “PARENTI/AFFINI”.

Oltre alle sostanziali modifiche migliorative i punti di forza delle assistenze proposte sono:

“PERSONALE IN QUIESCENZA”

Gli attuali sussidi potranno essere sostituiti dalle seguenti formule:

I sussidi in questione hanno molteplici e significative migliorie (evidenziate in verde nell’allegato prospetto comparativo) tra cui:

Il contributo annuo per il sussidio Senior B  Single è di €  1.783,00

Il contributo annuo per il sussidio Senior B Nucleo è di € 2.983,00.

“PARENTI E AFFINI”

L’attuale sussidio potrà essere sostituito dalle seguenti formule:

I sussidi proposti hanno molteplici e significative migliorie (evidenziate in verde nell’allegato prospetto comparativo) tra cui:

Possono aderire al sussidio Salus B Light sia  i figli dei dipendenti in servizio che dei Soci/Pensionati iscritti che non abbiano compiuto il 66° anno d’età.

Il contributo annuo per il Sussidio Salus B Light Single è di  €  835,00.

Il contributo annuo per il Sussidio Salus B Light Nucleo è di  €  1.315,00.

Tutti I sussidi suindicati sono accessibili nella formula Single o Nucleo, dove per nucleo si intende il Titolare, il coniuge o convivente more uxorio, nonché i figli fino al compimento del 26° anno di età.

Sia coloro che volessero  optare per la sostituzione dell’attuale sussidio sottoscritto ovvero coloro che volessero aderire ai nuovi sussidi proposti dovranno far pervenire la domanda di adesione entro e non oltre il 15/11/2016. L’addebito sul c/c del Titolare del Sussidio avverrà anticipatamente in n. 10 rate a far tempo dal mese di dicembre p.v.

Si allegano i prospetti comparativi delle assistenze nonché i prospetti riepilogativi delle prestazioni previste. Informazioni più dettagliate sono reperibili accedendo al portale del Circolo www.circolobdr.it mentre per ogni eventuale chiarimento e/o delucidazione potrà essere contattata la Sede del nostro Circolo ai seguenti recapiti telefonici:

0654243436  Direttore Palumbo Domenico  (8,00- 12,30)

0654243440  Referente Calzaroni Alessandra (8,30- 13,00  /  14,00 – 17,00)

0654243449/70/47  FAX.

E mail: cardea@circolobdr.it

Si riportano altresì I recapiti telefonici della CARDEA Cassa Mutua:

back office 063222137

mail: info@cassamutuacardea.org