Associazione Nazionale Pensionari BdR - Assemblee Ordinaria e Straordinaria 2018

ASSEMBLEA ORDINARIA 2018

Il prossimo 12 aprile 2018 presso la Casa dell'Aviatore – Viale dell'Università 20 - Roma si terrà, alle 7,30 in prima e alle 14.30 in seconda convocazione, l'Assemblea Ordinaria dei Soci dell'Associazione Nazionale Pensionati della Banca di Roma con all'ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente;
  2. Presentazione e relativa approvazione dei Bilanci: consuntivo al 31 dicembre 2017 e preventivo 2018;
  3. Ratifico integrazione per cooptazione dei Fiduciari;
  4. Varie ed eventuali.

ASSEMBLEA STRAORDINARIA 2018

II prossimo 12 aprile 2018 presso la Casa dell'Aviatore – Viale dell'Università 20 - Roma si terrà, alle 8,30 in prima e alle 15.30 in seconda convocazione, l'Assemblea Straordinaria dei Soci dell'Associazione Nazionale Pensionati della Banca di Roma con all'ordine del giorno:

1. Approvazione modifiche statutarie.

Le convocazioni delle due Assemblee, Ordinaria e Straordinaria, complete dei relativi moduli di delega, sono allegate di seguito.