Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tempestivamente e direttamente al tuo indirizzo e.mail tutte le notizie

Ti è appena stato inviato un messaggio. Per concludere la registrazione segui le indicazioni riportate. Grazie per aver dimostrato interesse alla nostra newsletter.

Mod. 730 precompilato - Agenzia delle Entrate Fase 2

Parametrica Pension Fund pubblica nelle news quanto segue:

 

730 PRECOMPILATO - FASE 2

Con un comunicato stampa del 2 maggio 2016, l’Agenzia delle Entrate ha ricordato l’avvio della fase 2.0 del “730 precompilato”. A partire dal pomeriggio del 1 maggio e fino al 7 luglio 2016 è reso possibile ai contribuenti di integrare o modificare il proprio 730 e trasmetterlo all’Agenzia delle Entrate direttamente dal proprio pc.

Ciò segue la precedente fase 1 del 730 precompilato, avviata il 15 aprile 2016, che ha concesso ai contribuenti la possibilità di consultare le dichiarazioni precompilate al fine di verificarne l’esattezza dei dati presenti. Con la fase 2 i contribuenti hanno invece la possibilità di decidere se accettare ed inviare la dichiarazione precompilata o se inviarla con integrazioni o modifiche.

Si ricorda infine che:

- è possibile inviare entro il 7 luglio;
- è possibile inviare il modello Unico precompilato entro il 30 settembre (a partire dal 9 maggio sarà possibile trasmettere online anche il Modello Unico).


Luca Laurini
Giuseppe Cerati
Dottori Commercialisti e Revisori Legali

Presidente e Amministratore Delegato di Parametrica Pension Fund
Con la collaborazione di Stefano Colao