Convenzioni

L'Associazione Nazionale Pensionati della Banca di Roma ha sottoscritto convenzioni con altri Enti nell'interesse dei propri Soci, intensificando nell'ultimo periodo tale attività.

Di seguito riportiamo, per singola branca, le convenzioni stipulate e gli Erogatori dei servizi, mentre negli allegati vengono riportati tutti gli elementi utili ai Soci per prendere cognizione delle singole convenzioni.

Per fruire delle convenzioni, ove espressamente richiesto, è necessario esibire un attestato di iscrizione all'Associazione da richiedere al proprio Fiduciario regionale.

CONVENZIONI su tutto il territorio Nazionale

Assicurative

GROUPAMA

. RC  auto (Condizioni Groupama RC Auto)

H.D.I.

. RC   auto (Condizioni HDI RC Auto)

. Globale  casa (Condizioni HDI Globale Casa Dimore saltuarie)

Assistenza Fiscale

50 & PIU' ENASCO
          CAAF 50 & PIU'

Convenzioni Alberghiere

L’Associazione Bancari della Cassa di Risparmio di Puglia – aderente come la nostra Associazione alla Fap Credito – gestisce, per conto di quest'ultima, le convenzioni alberghiere.

Tali convenzioni, ovviamente, sono fruibili anche da tutti i nostri associati.

Abbiamo concordato di utilizzare i loro link direttamente sul nostro sito ed in particolare:

CONVENZIONI a carattere locale

Alberghiere

CASA DELL'AVIATORE ROMA (Condizioni Casa aviatore)

AD HOC ROOMS BED & BREAKFAST PALERMO (Condizioni Ad Hoc Rooms)

Auto Noleggio

EDILFAR RENT MERCEDES BENZ ROMA E MILANO (Condizioni Edilfar Rent)

Cure Mediche

CENTRO STUDIO GENTILE PERUGIA (Condizioni Centro Studio Gentile)